PIANO FORMATIVO MEMO A.S. 2013/14

18 Settembre 2013

Si ricorda che tutte le proposte formative per l’anno 2013/14 promosse da Memo (Multicentro Educativo Sergio Neri del Comune di Modena) sono consultabili all’indirizzo www.comune.modena.it/memo dove è disponibile anche la versione scaricabile (pdf).

Il fascicolo cartaceo, per motivi tecnici, quest’anno non è stato prodotto.

Le iscrizioni a tutti i corsi si effettuano entro il 30 settembre e dopo tale data saranno riaperte le iscrizioni ai corsi confermati e con posti ancora disponibili.

Memo, come ente di formazione accreditato dal MIUR in base alla Direttiva Ministeriale n. 90/2003 (ex DM 177/2000), rilascia gli attestati per la formazione al personale della scuola, su richiesta degli interessati. Può inoltre rilasciare attestati di frequenza a genitori, studenti, operatori.

Pubblicato: 18 Settembre 2013 - Revisione: 18 Settembre 2013