CALENDARIO EVENTI ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE GENITORI E AMICI DEL FABRIANI

9 Novembre 2013

LINK AL CALENDARIO EVENTI ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE GENITORI E AMICI DEL FABRIANI

ASSOCIAZIONE GENITORI E AMICI DEL FABRIANI

L’Associazione è a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa non ha alcun fine di lucro, intende valorizzare l’associazionismo e il volontariato come espressione d’impegno sociale ed opera per  una fattiva e costruttiva collaborazione tra scuola e famiglia e si propone principalmente quanto segue:

1. Organizzare riunioni, momenti di aggregazione con incontri ludici, culturali, assistenziali, ricreativi e sportivi-ricreativo;
  2. Contribuire al finanziamento di progetti finalizzati al raggiungimento degli obbiettivi previsti dal P.O.F. (Piano 2 Offerta Formativa) degli Istituti scolastici del comprensorio;
  3. Ricercare e mantenere rapporti con le Associazioni Genitori di altre scuole e con gli Enti locali;
  4. Sollecitare e sensibilizzare organi ed istituzioni competenti, sulla necessità di miglioramento logistico-strutturale e di funzione della scuola.

Pubblicato: 9 Novembre 2013 - Revisione: 9 Novembre 2013