RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE PERSONALE DOCENTE A.S. 2015-2016

17 Luglio 2015

Al Personale Docente

Si trasmette la nota MIUR prot. n. 21129 del 16/07/2015 e i moduli ad essa allegati,  pervenuta dall’Amministrazione centrale, con la quale sono riaperti i termini per le domande di assegnazione provvisoria interprovinciale dei docenti di ogni ordine e grado, in deroga al vincolo triennale.

Pertanto solo i docenti che non hanno potuto produrre domanda interprovinciale on-line entro il 30 giugno per la scuola infanzia e primaria ed entro il 15 luglio per la scuola secondaria di I e II grado in quanto soggetti al vincolo triennale, possono  produrre domanda cartacea entro il 27/07/2015.

Le domande dovranno pervenire direttamente sia agli Uffici Scolastici Territoriali della provincia richiesta che, per conoscenza, a quella di attuale titolarità.

Pubblicato: 17 Luglio 2015 - Revisione: 17 Luglio 2015