PROGETTO HERA – SCUOLE RICICLANDINO ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Data:
12 Ottobre 2016

PROGETTO HERA –  SCUOLE RICICLANDINO ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Progetto Riciclandino – aiutiamo l’ambiente e aiutiamo la scuola

Progetto “Riciclandino” è dedicato al mondo della scuola dalle materne fino alle superiori, e coinvolge tutti, ragazzi e famiglie, in una divertente iniziativa ambientale. Infatti più raccolta differenziata si fa, più rifiuti si portano alle stazioni ecologiche, più punti si ottengono, dando così l’opportunità alla propria scuola di ricevere incentivi economici. Così, tutti insieme, scuola, famiglia, servizi ambientali, oltre a fare qualcosa di buono per l’ambiente, possiamo aiutare le scuole, i ragazzi e migliorare il futuro di tutti noi.

Ad ogni studente viene consegnata la Tessera Riciclandino riportante il codice a barre assegnato ad ogni scuola che aderisce al progetto. La famiglia dello studente potrà utilizzare la tessera per il conferimento in Stazione Ecologica. Il Progetto prevede importanti riconoscimenti economici per le scuole che, con la collaborazione delle famiglie, si saranno distinte per il loro impegno nella divulgazione delle buone pratiche ambientali e per la significatività dei risultati raggiunti.

Allegati (2)

Pubblicato: 12 Ottobre 2016 - Revisione: 12 Ottobre 2016

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.