COMUNICAZIONE PER GLI ALUNNI DI 3^ MEDIA CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME IN LINGUA INGLESE PER OTTENERE LA CERTIFICAZIONE KET NELL’A.S. 2017/2018

Data:
7 Luglio 2018

Si comunica che, per conoscere l’esito dell’esame-certificazione KET (lingua inglese), sostenuto dagli studenti delle classi 3^ scuola secondaria di I^ grado  a.s. 2017/2018 si può telefonare alla segreteria della scuola.

La consegna dei diplomi verrà effettuata, come gli anni scorsi, presumibilmente nel mese di novembre 2018, in un momento di festa e saluto.

Si  tratterà di una occasione per ritrovare alcuni ex studenti di 3^ media e per congratularsi con loro per il significativo traguardo raggiunto.

Un doveroso ringraziamento va alla Fondazione di Vignola per avere contribuito alla realizzazione del Progetto di Potenziamento della Lingua Inglese.

Pubblicato: 7 Luglio 2018 - Revisione: 7 Luglio 2018

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.