ENGLISH CAMP A.S. 2018/2019 – MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGETTO ANNO 2019

Data:
12 Aprile 2019

MODALITA’ DI ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ALL’ENGLISH CAMP ANNO 2019:

1) ENTRO E NON OLTRE IL 15/05/2019: CONSEGNA DEL MODULO DI ISCRIZIONE (ALLEGATO) IN SEGRETERIA ALL’ UFFICIO ALUNNI OPPURE ALLE DOCENTI REFERENTI:

-TROGU STEFANIA – SCUOLA PRIMARIA

-RANUZZI SILVIA – SCUOLA SEC. DI I° GRADO

2) IN SEGUITO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA TRASMETTERA’ A CIASCUN ALUNNO ISCRITTO UNA LETTERA INDIVIDUALE (VIA EMAIL) CON INDICATO:

a) L’IMPORTO DA VERSARE COMPRENSIVO DELLE EVENTUALI RIDUZIONI

b) IL CONTO CORRENTE BANCARIO SU CUI EFFETTURE IL VERSAMENTO

c) TERMINE ENTRO IL QUALE CONSEGNARE IN SEGRETERIA LA RICEVUTA DI PAGAMENTO

d) PER CHI DARA’ LA DISPONIBILITA’ AD OSPITARE UN TUTOR IL PAGAMENTO VERRA’ DISPOSTO DOPO L’ASSEGNAZIONE DEI TUTOR ALLE FAMIGLIE.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE DOVRA’ ESSERE VERSATA, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, AD “EDUCO S.c.a.r.l.“, L’ ENTE CHE GESTIRA’ L’ENGLISH CAMP IN CONVENZIONE CON LA SCUOLA.

COPIA DELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO DOVRA’ OBBLIGATORIAMENTE ESSERE CONSEGNATA IN SEGRETERIA.

Allegati (2)

Pubblicato: 12 Aprile 2019 - Revisione: 12 Aprile 2019

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.