PROGETTO CONI “SPORT DI TUTTI” – PROGRAMMA PER L’ACCESSO GRATUITO ALLO SPORT PROMOSSO DA SPORT E SALUTE IN COLLABORAZIONE CON GLI ORGANISMI SPORTIVI

24 Gennaio 2020

Così come richiesto dall’Assessorato allo Sport del Comune di Spilamberto, si dà diffusione del progetto in oggetto.

“Sport di tutti” è un programma per l’accesso gratuito allo sport promosso da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Tra le associazioni aderenti al progetto, è stata ammessa anche la Scuola Pallacanestro di Spilamberto.

Le iscrizioni sono attualmente prorogate al 30 Gennaio 2020.

Gli eventuali interessati potranno, per maggiori informazioni, contattare la Scuola Pallacanestro Spilamberto (referente Rubbianesi Roberto 339/1470808) o visitare il portale www.sportditutti.it

Pubblicato: 24 Gennaio 2020 - Revisione: 24 Gennaio 2020