PROGETTO CONAD INSIEME PER LA SCUOLA E SCRITTORI DI CLASSE – ANNO 2020

26 Marzo 2020

PROGETTO CONAD  INSIEME PER LA SCUOLA E SCRITTORI DI CLASSE – ANNO 2020

Conad ha deciso di replicare il progetto “Insieme per la Scuola” anche nel 2020 – a.s. 2019/2020.

Insieme per la Scuola è la raccolta che permetterà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

A partire dal 16 marzo fino al 10 maggio 2020 verrà consegnato un buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma Scrittori di Classe.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno raccogliere i buoni; vi faremo sapere come consegnarli alla scuola.

La  nostra scuola potrà scegliere all’interno del catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Pubblicato: 26 Marzo 2020 - Revisione: 26 Marzo 2020