SUMMER ENGLISH CAMP – CITY CAMP MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGETTO ANNO 2017
Data:
23 Marzo 2017
MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGETTO ANNO 2017:
1) ENTRO IL 31/05/2017: CONSEGNA DEL MODULO DI ISCRIZIONE (VEDI ALLEGATO).
L’ISCRIZIONE PUO’ ESSERE CONSEGNATA IN SEGRETERIA ALL’ UFFICIO ALUNNI OPPURE AI DOCENTI REFERENTI:
- AMADESSI MARCO – SCUOLA PRIMARIA
- MANZINI ANTONELLA – SCUOLA PRIMARIA
- RANUZZI SILVIA – SCUOLA SEC. DI I° GRADO
2) ENTRO IL 31/05/2017: PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ADESIONE.
LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA TRASMETTERA’ A CIASCUN ALUNNO ISCRITTO UNA LETTERA INDIVIDUALE (VIA EMAIL) CON INDICATO:
a) L’IMPORTO DA VERSARE COMPRENSIVO DELLE EVENTUALI RIDUZIONI
b) IL CONTO CORRENTE BANCARIO SU CUI EFFETTURE IL VERSAMENTO
SOLO PER CHI HA DATO LA DISPONIBILITA’ AD OSPITARE UN TUTOR IL PAGAMENTO VERRA’ DISPOSTO DOPO IL 31/05/2017 IN BASE AL NUMERO DI TUTOR ASSEGNATI ALLA SCUOLA.
LA QUOTA DOVRA’ ESSERE VERSATA, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, AD “EDUCO S.c.a.r.l.“, L’ ENTE CHE GESTIRA’ L’ENGLISH CAMP IN CONVENZIONE CON ACLE EMILIA ROMAGNA E LA SCUOLA.
COPIA DELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO DOVRA’ OBBLIGATORIAMENTE ESSERE CONSEGNATA IN SEGRETERIA ALL’UFFICIO ALUNNI O AL DIR. AMM.VO SARA SERRI ENTRO IL 31/05/2017.
Pubblicato: 23 Marzo 2017 - Revisione: 23 Marzo 2017
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