QUESTIONARIO ANONIMO SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

12 Marzo 2016

Si rende noto agli studenti delle scuole secondarie e alle loro famiglie che è attivo il Questionario anonimo  sull’utilizzo dei social network promosso dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna.

Si chiede alle famiglie di prenderne visione e di incoraggiare la compilazione da parte dei ragazzi.

Rientra tra le azioni formative rivolte alla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo e ogni istituzione scolastica si ritiene impegnata nella diffusione di tale utile strumento.

Il questionario è fruibile fino al 10 aprile 2016 al seguente link:

Carla Martinelli

Pubblicato: 12 Marzo 2016 - Revisione: 12 Marzo 2016