GRADUATORIE PROVVISORIE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO A.S. 2015-2016

5 Agosto 2015

Come da nota UT VIII si pubblicano le graduatorie provvisorie dei docenti di ruolo di scuola secondaria di 1 grado aspiranti all’utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2015/2016.

Avverso tali graduatorie è consentita la presentazione di motivato reclamo entro e non oltre il 10 agosto 2015  all’indirizzo di posta elettronica giovanna.norscia.mo@istruzione.it (vedi nota Ufficio Territoriale allegata).

Sul sito dell’UT di Modena sono pubblicate anche le graduatorie di scuola secondaria di 2 grado.

Carla Martinelli

Pubblicato: 5 Agosto 2015 - Revisione: 5 Agosto 2015