Scuola Primaria “Guglielmo Marconi”

La Scuola Primaria Marconi si trova nel centro del Comune di Spilamberto. Il Plesso comprende n. 22 classi

Codice Meccanografico: MOEE81801X

La Scuola Primaria Marconi si trova nel centro del Comune di Spilamberto.

Il Plesso comprende n. 22 classi (dalla prima alla quinta) ed è dotato di palestra interna per attività motorie e sportive. Alcuni spazi sono stati attrezzati come laboratori e tutte le classi sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale; dispone inoltre di un refettorio. La scuola è organizzata a tempo pieno (18 classi) e a tempo normale (4 classi) e offre il servizio mensa per venire incontro alle esigenze di lavoro di molti genitori. Il servizio di assistenza pre-scuola post-scuola è gestito dal Comune.

Pubblicato: 15 Agosto 2023 - Revisione: 12 Dicembre 2023

if