Scuola Secondaria di I Grado “Severino Fabriani”

La scuola secondaria di primo grado “S. Fabriani” è situata in zona centrale nel paese di Spilamberto. Comprende n. 15 classi di cui n. 5 classi prime, n. 5 classi seconde e n. 5 classi terze.

Codice Meccanografico: MOMM81801V

Cosa fa

Tutte le classi della scuola secondaria di primo grado sono dotate di monitor Touch; nella scuola è presente un laboratorio informatico e un’aula magna.

Gli alunni, per lo svolgimento delle attività di educazione fisica, hanno a disposizione una palestra palestra interna.

Dipende da

Pubblicato: 19 Agosto 2023 - Revisione: 12 Dicembre 2023