SABATO 14 SETTEMBRE 2019 INIZIATIVA DONA LA SPESA ALLA SCUOLA

29 Agosto 2019

SABATO 14 SETTEMBRE 2019 INIZIATIVA DONA LA SPESA ALLA SCUOLA

Sabato 14 settembre 2019 dalle ore 8,00 alle ore 20,00   la Coop Alleanza 3.0 di Spilamberto aderisce all’iniziativa.

I genitori dell’Associazione “Amici del Fabriani” e tutti i volontari di “Dona la spesa” raccoglieranno pennarelli, pastelli e cancelleria: tutto quello che serve per colorare il futuro!

I dati sulla dispersione scolastica, infatti, parlano chiaro: per bambini e adolescenti e per le loro famiglie diventa sempre più difficile far fronte alle spese scolastiche, e questo incide sulla possibilità di guardare con serenità al futuro.

Partecipa anche tu, puoi donare alla scuola: zaini, astucci, diari, pennarelli, pastelli, matite, penne, forbici, gomme, quaderni, raccoglitori, dizionari, album, articoli per il disegno tecnico e risme di carta ecc.

Pubblicato: 29 Agosto 2019 - Revisione: 29 Agosto 2019