LE SCUOLE DI SPILAMBERTO SALUTANO IL DIRIGENTE SCOLASTICO CARLA MARTINELLI

29 Agosto 2017

Cara Dirigente Carla Martinelli,

è arrivato il tempo dell’ultimo saluto e vogliamo ringraziarla per questi anni trascorsi insieme pieni di idee e di progetti.

Con Lei alla guida del nostro Istituto, abbiamo vissuto giorni impegnativi, intensi e ricchi di soddisfazioni.

Abbiamo fatto tanta strada insieme, cercando di mettere i bisogni degli alunni sempre al primo posto.

Lavorare con Lei, ha richiesto impegno e professionalità, ed è stato come costruire mattone su mattone l’avvenire della comunità di Spilamberto.

Cercheremo di portare avanti quello che, anche grazie alla sua energia e passione, abbiamo realizzato fino ad ora.

L’augurio che le facciamo è che la sua vita continui serena e piena di soddisfazioni, orgogliosa di ciò che ha fatto per le scuole di Spilamberto.

Auguri per il suo futuro da tutti noi.

Pubblicato: 29 Agosto 2017 - Revisione: 29 Agosto 2017