PROGETTO INSIEME PER LA SCUOLA CONAD ANNO 2017

Data:
20 Marzo 2017

PROGETTO INSIEME PER LA SCUOLA CONAD ANNO 2017

Conad ha deciso di replicare il progetto “Insieme per la Scuola” anche nel 2017.

Insieme per la Scuola è la raccolta che permetterà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

A partire dal 20 marzo fino al 14 maggio 2017 verrà consegnato, ogni 15 euro di spesa, 1 buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i “libri a fumetti” del programma Scrittori di Classe.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all’interno del catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Allegati (1)

Pubblicato: 20 Marzo 2017 - Revisione: 20 Marzo 2017

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.