CERIMONIA PER LA CONSEGNA DEI DIPLOMI CERTIFICAZIONE IN LINGUA INGLESE KET

17 Ottobre 2015

CERIMONIA PER LA CONSEGNA DEI DIPLOMI CERTIFICAZIONE IN LINGUA INGLESE KET

Lunedì 12 ottobre 2015 si è tenuto nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “S. Fabriani” un  momento di festa e di saluti nel corso del quale è stata effettuata la consegna dei diplomi agli studenti che hanno sostenuto l’esame di certificazione linguistica inglese KET lo scorso mese di maggio 2015.

Si è trattata di una occasione per ritrovare alcuni ex studenti di 3 media e per congratularsi con loro per il significativo traguardo raggiunto .

Un doveroso ringraziamento va alla Fondazione di Vignola per avere contribuito alla realizzazione del Progetto di Potenziamento della Lingua Inglese.

Il progetto verrà riproposto anche nell’a.s. 2015/2016.

Ecco una bella foto di gruppo scattata nel corso della serata.

Pubblicato: 17 Ottobre 2015 - Revisione: 17 Ottobre 2015