15 Giugno 2022 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D.LGS 33/2013 DIRIGENTE SCOLASTICO SILVIA ROSSI – MODELLO UNICO ANNO 2021 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D.
19 Maggio 2022 ESITO AVVISO PER IL RECLUTAMENTO ESPERTO INCARICO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI DATI (RPD/DPO) AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016 ESITO AVVISO PER IL RECLUTAMENTO ESPERTO INCARICO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI DATI (RPD/DPO) AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016
11 Maggio 2022 CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 APPROVATO DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO CON DELIBERA N. Categorie Senza categoria
2 Maggio 2022 AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO ESPERTO PER INCARICO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI DATI (RPD/DPO) AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016 AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO ESPERTO PER INCARICO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEI DATI (RPD/DPO) AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016
2 Maggio 2022 ESITO AVVISO DI RICERCA RECLUTAMENTO PERSONALE SCOLASTICO – ESPERTI PER CORSO DI FORMAZIONE SULLE STEAM RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE A.S. 2021/2022 ESITO AVVISO DI RICERCA RECLUTAMENTO PERSONALE SCOLASTICO – ESPERTI PER CORSO DI FORMAZIONE SULLE STEAM RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE A.
13 Aprile 2022 AVVISO DI RICERCA RECLUTAMENTO PERSONALE SCOLASTICO – ESPERTI PER CORSO DI FORMAZIONE SULLE STEAM RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE A.S. 2021/2022 AVVISO DI RICERCA RECLUTAMENTO PERSONALE SCOLASTICO – ESPERTI PER CORSO DI FORMAZIONE SULLE STEAM RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE A.
1 Aprile 2022 INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI 1^ TRIMESTRE E MONITORAGGIO DEBITI ANNO 2022 PRIMO TRIMESTRE ESERCIZIO FINANZIARIO 2022 INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ L’indicatore di tempestività dei pagamenti riferiti alle fatture del PRIMO TRIMESTRE ANNO 2022 è pari a -25,44 (valore calcolato rispetto alla scadenza di gg. Categorie Senza categoria
18 Marzo 2022 OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’ ULTIMO AGGIORNAMENTO MARZO 2022 Al seguente link sono pubblicati gli obiettivi di accessibilità della nostra scuola aggiorati nel mese di marzo anno 2022: https://form.