MAD – Messa a Disposizione

Messa a disposizione per supplenze docente

Messa a disposizione per supplenze docente.

A cosa serve

Presentare le domande di Messa a Disposizione per supplenze docente per l’anno scolastico in corso.

Come si accede al servizio

Le domande di Messa a Disposizione dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo email icfabrianimad@gmail.com compilando il modulo che verrà allegato alla comunicazione.

Le domande pervenute ad altri indirizzi email e/o oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.

Si prega di limitare le domande alle classi di concorso sottoelencate:

• posto comune scuola dell’infanzia;
  • sostegno scuola dell’infanzia;
  • posto comune scuola primaria;
  • sostegno scuola primaria;
  • scuola secondaria di I^ grado classi di concorso: A001 – A022 – A028 -A030 -A049 – A060 – AA25 – AB25;
  • scuola secondaria di I^ grado sostegno.

Cosa serve

Presentare la domanda compilando il modulo che verrà allegato alla comunicazione

Tempi e scadenze

Le MAD potranno essere inoltrate nel periodo indicato dall’avviso bandito ogni anno scolastico.

Nessuna

Pubblicato: 23 Aprile 2023 - Revisione: 22 Agosto 2023

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

if